Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
fafa73
io vado su modifica lista favoriti, ma se clicco il tasto verde non succede nulla
Prima metti i canali che vuoi in una lista favoriti, poi vai su modifica lista favoriti, scegli la lista dove hai messo i canali, poi selezioni un canale, poi pigi il tasto verde che si chiama sposta, poi con le frecce lo sposti dove vuoi su e giù per la lista, poi dai ok
Citation:
Envoyé par
david68
Io effetuo la modalità blind scan su ogni satellite di interesse, poi pazientemente elimino tutto ciò che considero inutile, così viene fatta una richiesta precisa su ogni transponder nonché frequenza/pol./sr/fec, così da avere la garanzia di dati corretti su cadaun transponder, poi chi vuole eventualmente fare una lista preferiti, proceda pure, io una volta sintonizzati i canali di interesse da ogni transponder di ogni sat mi limito a selezionare tramite il tasto verde i canali di interesse; Infatti se da schermo visione si preme il tasto verde si visualizza la lista satelliti, cliccando e selezionando quello di nostro interesse avremo accesso a tutta la lista di canali sintonizzati da quel medesimo sat.
Fa piacere non sentirsi soli, vedendo che ognuno si arrangia come può dimostrando un forte spirito di adattamento, tipico della razza umana.
Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv
Citation:
Envoyé par
Maorland
Prima metti i canali che vuoi in una lista favoriti, poi vai su modifica lista favoriti, scegli la lista dove hai messo i canali, poi selezioni un canale, poi pigi il tasto verde che si chiama sposta, poi con le frecce lo sposti dove vuoi su e giù per la lista, poi dai ok
Fa piacere non sentirsi soli, vedendo che ognuno si arrangia come può dimostrando un forte spirito di adattamento, tipico della razza umana.
ok ci provo..però proprio la scritta sposta non esiste..e credimi ho provato in tutti i modio
Re : Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e RED
Citation:
Envoyé par
fafa73
ok ci provo..però proprio la scritta sposta non esiste..e credimi ho provato in tutti i modio
E' un "bug" che ha avuto da subito e che era già stato segnalato e "aggirato" da un utente qui sul forum togliendo la spunta LCN sulla ricerca nella sezione del DTT- Digitale Terrestre.
Anch'io non riuscivo a spostare i canali e utilizzando quel metodo ci sono riuscito.
C'è però un ulteriore inconveniente...
Appena rimetti la spunta sull'ordinamento dei canali Terrestri in LCN ( altrimenti nella lista terrestre i canali non hanno più l'LCN )
il decoder mantiene gli spostamenti ma per esempio ti mette il primo canale della lista in fondo e per quanto tu tenti di rimetterlo a posto non riesci.
Insomma... è un bug che sarebbe meglio sistemare il prima possibile, perchè questo box ( tra quelli semplici ... )
è uno dei più facili da gestire e con dei "Plus" non da poco...
Speriamo risolvano nel prossimo firmware.
Devo invece fare i complimenti al decoder per la gestione delle 8 liste Preferiti. Uno spettacolo di semplicità !!!
Avere in un unica pagina la lista dei canali DTT + Sat con a fianco le 8 liste dei Preferiti
e poter mettere la spunta di ogni canale su qualsiasi tipo di preferito ( Film, Musica ecc ) è una comodità che non ha prezzo !!!
Si creano e modificano le liste dei Preferiti in pochissimo tempo.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
ciao a tutti
ma è possibile avere gliEPG su questo Decoder?
grazie.
buona serata
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ciao. tra un po' mi scadra' la funzione redshare. Si puo' rinnovare? con quali modalita' e costi? Grazie. ciao.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Da oggi primo pomeriggio il decoder con fw 2054 si blocca e riavvia continuamente dopo pochi secondi dall'accensione.
Per farlo funzionare devo disattivare Redcam. Ma se lo riattivo, al riavvio si blocca di nuovo in fermo immagine dopo pochi secondi e poi si riavvia in continuo.
Con fw 1968 va bene. E' un problema solo mio? Quale può essere la causa?
Citation:
Envoyé par
sharky1
Ciao. tra un po' mi scadra' la funzione redshare. Si puo' rinnovare? con quali modalita' e costi? Grazie. ciao.
ma non dura 3 anni? questo decoder se non sbaglio è in commercio da non più di due anni
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Salve continuo ad avere problemi sui 13 est spesso il decoder da mancanza di segnale su alcune frequenze un giorno funziona e il giorno dopo no non ha stabilita spesso lo accendo e l' audio non funziona ogni tanto capita che la lista dei canali terrestri sparisca. Avete qualche consiglio da darmi per migliorare la situazione? ho un impianto motorizzato con altri decoder che ho in casa tutto ok nessun problema .Sto pensando che forse e' il caso di venderlo e provare con altri decoder tipo apebox c1 o vuga combo
Houston qui bware rx8900 abbiamo un problema :TT TT:
Da un paio di giorni quando mi sintonizzo su un canale m7 dopo pochi secondi il decoder si riavvia continuamente :-(
- - - - - - --> load --> connessione avvenuta --> appare il canale --> si blocca --> nuovamente - - - - -
Lo fa esclusivamete con i canali m7 con altri canali criptati tutto liscio , visione ok.
provato a resettare, cancellare listacanali, resettare il menu segreto (info + 111) reinstallare l'ultimo firmware ma nada de nada.
HELP!!! HELP!!
x caniggia68 la mancanza di audio succede a volte anche a me, metti su una pennetta un film e avvialo dal decoder l'audio magicamente torna :-) io oramai ho sempre una pennetta vicino al decoder
Ciao geberit
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
geberit
Da un paio di giorni quando mi sintonizzo su un canale m7 dopo pochi secondi il decoder si riavvia continuamente :-(
Io non riscontro nessun problema. Adopero una mia cline...